Cronaca

Casoria. Fermate due persone per spaccio: uno aveva anche il Reddito di Cittadinanza

Casoria. Due persone, entrambe incensurate, sono state arrestate dai Carabinieri della locale stazione per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Si tratta di un 45enne e di un 54enne, entrambi del posto, conviventi. Il più giovane dei due, disabile, era seduto sulla propria carrozzina motorizzata e sostava nei pressi del giardino pubblico di Corso Europa.

Il fermo

Attorno a lui un folto gruppo di giovani che, notata la pattuglia dei Carabinieri, si è rapidamente disperso. Anche il 45enne ha provato ad allontanarsi, adottando un atteggiamento disinvolto. I Militari dell’Arma, che però avevano già compreso che qualcosa non andasse, l’hanno fermato e perquisito. Addosso nascondeva 5 stecchette di hashish per complessivi 13,9 grammi, 2 spinelli della stessa sostanza di 2,3 grammi e 30 euro in denaro contante, ritenuto provento illecito.

Perquisizione

La perquisizione, estesa anche all’abitazione, ha portato i Militari a sequestrare ulteriori 49 grammi di hashish, suddivisi in due panetti e un bilancino di precisione. La droga era nascosta nell’armadio della camera da letto del 54enne, tra l’altro beneficiario del Reddito di Cittadinanza. Dopo le formalità di rito, i due arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa di giudizio.

Related posts

Paura in provincia di Napoli. Scoppia la rissa e tirano fuori le pistole: persone in fuga

Antonio Pannella

Maestro napoletano accusato di pedofilia: per lui gli arresti domiciliari

Antonio Pannella

Ultim’Ora Acerra. Si stende sui binari e tenta il suicido: fermato dalla Polizia

Antonio Pannella

Lascia commento