Cronaca

Acerra. Aggredisce la moglie che non vuole tornare a casa. Picchiata anche la figlia

picchia e violenta l'ex compagna

Acerra-Casalnuovo. Ancora un episodio di violenza in ambito familiare. A farne le spese questa volta sono state la moglie e la figlia di un uomo di 47 anni, residente a Casalnuovo. L’uomo, E.U. è stato tratto in arresto dai Carabinieri della stazione di Acerra, guidati dal maresciallo Giovanni Caccavale. Per lui l’accusa è di maltrattamenti in famiglia. L’episodio è avvenuto l’altro giorno.

I fatti

Il 47enne è stato fermato ad Acerra, nei pressi dell’abitazione della figlia. L’uomo era alla ricerca della moglie, che dopo l’ennesima violenza subìta, si era allontanata dalla propria abitazione per rifugiarsi dalla figlia. Questo però non ha fermato il marito violento, che si è recato nella vicina Acerra per costringere la donna a far ritorno a casa.

La donna però, ferma nella sua decisione di allontanarsi dal marito violentato, ha rifiutato. L’uomo, per questo motivo, si è affidato alla violenza aggredendo sia la consorte che la figlia, accorsa per difendere la madre. Fortunatamente i Carabinieri della locale stazione erano stati avvertiti della presenza di un uomo in escandescenza e si sono recati nei pressi dell’appartamento. Una volta giunti hanno beccato l’uomo in flagrante, e dopo le formalità di rito lo hanno arrestato e condotto presso il carcere di Poggioreale, in attesa della convalida prevista davanti al Gip del tribunale di Nola.

Le condizioni delle donne

Le due vittime si sono recate al pronto soccorso della clinica “Villa dei Fiori” dove sono state medicate e refertate. Le donne hanno riportato alcune lievi ferite.

Come detto, non si tratta del primo episodio di violenza in ambito familiare che avviene ad Acerra. Solo qualche settimana fa, ancora una volta i Carabinieri della stazione di Acerra, arrestarono un uomo con l’accusa di maltrattamenti in famiglia ed estorsione ai danni della moglie. L’uomo era tornato a casa ubriaco e la consorte, onde evitare l’ennesimo episodio di violenza, lo ha chiuso fuori casa ed ha allertato i Militari dell’Arma, che l’hanno praticamente salvata. Clicca qui per saperne di più. 

Related posts

Maxi sequestro di sigarette in provincia di Napoli

Antonio Pannella

Spari sul Corso Vittorio Emanuele. Papa respinge ogni accusa: “Non ho sparato io”

Nino Pannella

Acerra. Polizia trova pistola lanciarazzi, giubbotto antiproiettile e munizioni

Antonio Pannella

Lascia commento