Cronaca

Prima palpeggia una donna in un pub poi la minaccia con una pistola: denunciato

22.07.2019 - violenza sessuale pub varcaturo

Brutta disavventura per una donna, e per i suoi amici, in un pub di Lago Patria, vittima di palpeggiamenti e di minacce. L’episodio è avvenuto sabato sera. La donna si trovava insieme a degli amici all’interno di un locale della zona. Nello stesso pub entra anche un uomo 44enne di Giugliano in Campania, che conosceva la vittima di vista. Le si è avvicinato e l’ha palpeggiata. La donna, anche grazie all’aiuto degli amici è riuscito ad allontanare l’uomo. Questi però non si è arreso e anzi è tornato di nuovo armato di pistola ad aria compressa e coltello.

Il nuovo tentativo e la rissa

L’uomo si è quindi avvicinato nuovamente alla donna. Questa volta l’ha però minacciata e dopo il nuovo rifiuto l’ha spinta a terra. A questo punto sono intervenuti nuovamente i compagni della vittima e ne è nata una colluttazione. In seguito alla stessa il 44enne ha riportato una serie di lesioni e per questo motivo ha minacciato gli amici della vittima, intimandolo loro di consegnargli 500 euro per non essere denunciati.

L’intervento dei Carabinieri

Nel frattempo però alcune persone, vista la zuffa, avevano allertato i militari dell’Arma dei Carabinieri della stazione di Varcaturo, che giunti sul posto hanno ricostruito la dinamica e bloccato il 44enne. L’uomo è stato così denunciato e gli sono stati sequestrate le armi che aveva con sé. Dovrà rispondere di violenza sessuale, tentata estorsione, lesioni personali e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Related posts

Afragola. Rapina un ragazzino e lo colpisce alla testa con la pistola

Antonio Pannella

Vomero. 60enne nascondeva droga nelle porte di casa: arrestato dai Carabinieri

Antonio Pannella

“Devo andare al Loreto Mare. L’ambulanza la guido io o vi sparo”

Antonio Pannella

Lascia commento