Cronaca

Marigliano. Pugni in faccia alle ex e poi scappa via con i figli

picchia e violenta l'ex compagna

Scene di ordinaria follia si sono registrate a Marigliano. Protagonista in negativo della vicenda un uomo di 26 anni, già noto alle Forze dell’Ordine. Le vittime invece sono la ex convivente e i figli della coppia: due bimbi. I carabinieri della stazione di Marigliano hanno arrestato il 26enne, accusato di maltrattamenti in famiglia. Ad allertare i militari dell’Arma è stata l’ex convivente 23enne, vittima di una violenta aggressione costatale un trauma cranico ritenuto guaribile in 21 giorni.

I fatti

Secondo quanto ricostruito, il 26enne, già destinatario della misura del divieto di avvicinamento alla donna, aveva raggiunto quest’ultima nella sua abitazione. Questi ha infatti preteso che le querele presentate contro di lui, tutte per lesioni e maltrattamenti, fossero ritirate e all’ennesimo rifiuto ha colpito la 23enne con un pugno al volto.

La fuga

Approfittando dell’incapacità di reagire della donna, ha afferrato i due figli minori ed è fuggito via. I carabinieri intervenuti l’hanno bloccato per strada, poco distante dall’abitazione dell’ex convivente.

Arrestato, il 26enne è stato tradotto al carcere di Poggioreale. I minori sono stati riaffidati alla madre.

Related posts

Concorso Centri per l’impiego Regione Campania entro due settimane

Antonio Pannella

Caivano. Arrestato 33enne: accusato di aver messo a segno 4 rapine

Antonio Pannella

Casoria. Avviata la procedura di scioglimento del Consiglio Comunale. Nominato il commissario

Antonio Pannella

Lascia commento