Cronaca

Acerra. Ancora un incidente: signora si salva per una manciata di secondi

Terzo incidente nel giro di pochissimi giorni. Dopo quello al Corso Italia che ha visto implicate tre vetture e il ferimento di due poliziotti (clicca qui per saperne di più) e quello avvenuto domenica nel tardo pomeriggio su via Annunziata (clicca qui per leggere la notizia), ecco un altro incidente avvenuto ieri in via De Mille.

La dinamica dell’incidente

L’incidente è avvenuto a via De Mille ieri pomeriggio intorno alle 15 e 30. Una Yaris grigia arriva a velocità decisamente sostenuta. Probabilmente non vede l’auto blu che sta per immettersi in strada da via De Nicola (la strada che dal sottopassaggio porta a via de Mille). Evita quindi l’auto ma contemporaneamente perde il controllo della macchina, si schianta contro il muretto e poi ritorna in strada. L’urto è violento tanto da far esplodere gli airbag. Sul posto intervengono gli agenti della Polizia Municipale. Non si conoscono le condizioni dell’uomo alla guida.

Una manciata di secondi

Sul marciapiede, a pochissimi metri dal luogo in cui impatta l’auto, sta passeggiando una signora. Se l’incidente fosse accaduto solo qualche secondo prima o se la signora avesse perso qualche secondo precedentemente, sarebbe stata colpita in pieno. E a quel punto la tragedia sarebbe stata inevitabile.

Come detto si tratta del terzo incidente in 7 giorni. I primi due si sono registrati in via Annunziata (domenica intorno alle 20) e lungo il corso Italia (in questo caso si parla di un duplice scontro). In quest’ultimo caso due poliziotti, giunti sul posto per effettuare i rilievi sono rimasti feriti. Clicca qui per saperne di più sui due precedenti scontri.

Related posts

Acerra. Inseguimento in centro città: fermate due persone a bordo di un motorino

Antonio Pannella

Torre Annunziata. Operazione “Lady Poverelli”: tre ordinanze cautelari

Antonio Pannella

Napoli. Raid con una spada e mazza da baseball: arrestato secondo uomo

Antonio Pannella

Lascia commento