Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Cronaca

Torre del Greco. Ubriaco e armato di pistola (finta): arrestato 38enne

ubriaco corre in auto e ha pistola torre

Nel corso dei servizi predisposti per reprimere fenomeni d’illegalità diffusa, i Carabinieri hanno tratto in arresto Antonio Esposito, 38 anni, del luogo, già noto alle forze dell’ordine per reati precedenti.

I fatti

I Militari dell’arma sono giunti in via Litoranea a seguito di una chiamata al 112 che segnalava un’auto che sfrecciava in strada, mettendo a rischio l’incolumità degli altri automobilisti e dei cittadini. I Carabinieri hanno intercettato la vettura, che però non si è fermata all’alt. Di conseguenza ne è nato un inseguimento, ma i militari sono riusciti comunque a bloccare la vettura. Nel corso della fuga, l’uomo alla guida della vettura ha tentato di disfarsi di una pistola, recuperata poi dai Militari. L’arma si è poi rivelata una scacciacani.

Resistenza a pubblico ufficiale

L’Esposito ha anche opposto resistenza quando gli agenti hanno provato a fermarlo, minacciandoli di morte e mordendo uno dei Carabinieri. Successivamente l’uomo è stato sottoposto a test alcolemico risultando con un tasso di 1,56 g/l (oltre tre volte il limite consentito).

L’arresto

Il 38enne è stato portato davanti al Giudice per il rito direttissimo. il magistrato ha convalidato l’arresto. In attesa del processo che si celebrerà in data da definirsi, ha applicato le misure cautelari dell’obbligo di firma e dell’obbligo di dimora con permanenza in casa dalle 21.00 alle 07.00.

Articoli Correlati

Afragola. Rapina in strada: “Mi hanno puntato la pistola e si sono presi la macchina”

Antonio Pannella

Shock in Circumvesuviana: 24enne violentata da tre uomini

Antonio Pannella

Terzigno. Rapinarono una pizzeria e una farmacia: ripresi dalle telecamere e arrestati [VIDEO]

Antonio Pannella

Lascia un commento

*Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.