Cronaca

Nola. Camper in fiamme: si segue la pista dolosa

fiamme auto incendiata

Un camper in fiamme, poi il boato e la paura. Brusco risveglio l’altra notte per gli abitanti di Nola, in particolare per i residenti della zona di Piazza Cavour.

I fatti

Poco prima delle due e trenta della scorsa notte un camper parcheggiato in strada ha preso fuoco. Immediatamente le fiamme hanno avvolto tutto il mezzo, causando una colonna di fumo acre e maleodorante che ha costretto i residenti a barricarsi all’interno delle abitazioni. Nel corso dell’incendio è stato udito anche un fragoroso boato.

Le indagini

Sul posto ,oltre ai Vigili del Fuoco che hanno spento l’incendio riportando in sicurezza la zona, sono giunti anche i Carabinieri della locale Compagnia. Dai primi rilievi sembrerebbe che l’incendio sia di natura dolosa, quindi un vero e proprio atto intimidatorio nei confronti del proprietario del mezzo. I Militari dell’Arma hanno acquisito i filmati di alcune telecamere di video sorveglianza per cercare di individuare gli eventuali artefici.

Lite precedente?

Da quanto risulta il proprietario di un mezzo, così come riporta IlRoma, avrebbe avuto una lite con alcune persone, forse parenti, da cui sarebbe scaturita anche una denuncia. Toccherà adesso agli inquirenti diramare ogni dubbio sulla vicenda.

Related posts

Zona industriale Marigliano-Nola. Spaventoso incidente: tir si ribalta. Strada bloccata

Antonio Pannella

Caivano. Abusi su minore: arrestato il mostro. È il nonno della vittima

Antonio Pannella

Nola. Magnete sul contatore: ai domiciliari un 40enne

Redazione L'Indisponente

Lascia commento