Eventi

Acerra. Ritorna il Pulcinella Music Festival: ecco chi si esibirà e quando

pulcinella music festival

Torna la grande musica ad Acerra per il Pulcinella Music Festival. Dopo due anni dall’ultimo evento (nel 2018 il Festival non si è tenuto), la città è pronta ad ospitare quattro giorni di concerti.

Gli artisti

A rendere pubblici i nomi dei cantanti che si esibiranno, presumibilmente sul palco che sarà allestito in Piazza Calipari (quartiere Madonella), è la stata la pagina ufficiale dell’evento. Alex Britti, Giusy Ferreri e Le Vibrazioni. Ecco tre dei quattro artisti che si esibiranno tra il 25 e il 28 Giugno. Ancora da confermare il quarto nome. (Clicca qui per conoscere il quarto artista e le date definitive)

I precedenti del Pulcinella Music Festival

Negli ultimi anni il Festival era diventato un appuntamento fisso dell’amministrazione Lettieri. Nel corso delle varie edizioni si sono esibiti artisti di calibro nazionale ed internazionale. Tra questi Caparezza, Renzo Arbore e la sua orchestra, Antonello Venditti, Enzo Avitabile, Max Gazzè e Irene Grandi. E il risultato era stato una piazza gremita di persone, giunte dai paesi limitrofi ma non solo. Per il concerto di Caparezza giunsero tantissimi ragazzi da diverse regioni, finanche dalla Sardegna.

Scopri come vincere la possibilità di vincere il backstage dell’evento ed incontrare i tuoi artisti preferiti. Clicca qui per saperne di più.

Related posts

Al Madre in mostra “L’amica geniale”: i 100 scatti di Eduardo Castaldo

Ilaria Luisa Castaldo

Joan Mirò a Napoli: ottanta opere dell’artista surrealista in mostra al PAN

Ilaria Luisa Castaldo

Acerra. “Prevenzione e diagnosi dei tumori urologici”: conferenza alla clinica Villa dei Fiori

Antonio Pannella

Lascia commento