Cronaca

Parcheggio “dell’amore” all’Ipercoop: blitz dei Carabinieri. Identificate e multate le coppiette

coppiette ipercoop blitz carabinieri

Ormai, da diversi anni, è diventato un luogo di ritrovo per le coppiette che cercano un po’ di intimità in auto: parliamo del parcheggio dell’Ipercoop situato tra Acerra ed Afragola. Anzi nel dettaglio parliamo dell’area più lontana dall’ingresso e più vicina all’asse mediano. Soprattutto nei giorni di festa e nei weekend è impossibile non vedere decine di auto ferme (e talvolta anche alcune in attesa di un posto libero) con giornali o qualunque altra cosa utile per oscurare i vetri, così da rendere impossibile a chiunque passi vedere ciò che accade all’interno dell’abitacolo. Talvolta però non tutti adottano queste accortenze.

Vietato dalle legge, ma…

Ma forse non tutti sanno che fare sesso in auto è vietato. Da qualche tempo però non si rischia più l’arresto ma “solo” una sanzione amministrativa. Quest’ultima è comunque decisamente salata, visto che va dai 5 mila ai 30 mila euro. Si rischia grosso invece se ci si ferma in una zona dove è possibile che vi siano dei minori. Attenzione: la Suprema Corte sembra aver precisato che non c’è alcun illecito se la coppia adotta specifiche cautele, come appannare i vetri o coprirli con fogli di giornale. L’importante è che nessuno possa scorgere cosa stia succedendo all’interno del veicolo.

Il blitz dei Carabinieri

Proprio l’altra sera i Carabinieri sono intervenuti nel parcheggio dell’Ipercoop, sorprendendo una decina di auto. Le coppie sono state identificate, e per alcune sono state elevate una serie di sanzioni. Ripetiamo che si tratta di una multa contro cui si può fare ricorso, e che comunque non ne resterà traccia sulla fedina penale.

Related posts

Abusi su bimbo di 9 anni: finisce in manette una dottoressa 61enne di Napoli

Antonio Pannella

Tragedia ad Afragola. Giovane perde la vita in un incendio

Antonio Pannella

Torre del Greco. Arrestate due donne: avevano una piazza di spaccio ambulante

Antonio Pannella

Lascia commento