Cronaca

Coltivazione casalinga di marijuana: nei guai un 45enne

marijuana torre del greco

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Torre del Greco hanno arrestato un 45 anni napoletano, Acampora Ciro, già noto alle Forze dell’Ordine, responsabile del reato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente tipo marijuana.

I poliziotti, durante una mirata attività investigativa, hanno scoperto una vera e propria coltivazione casalinga di piante di marijuana a casa del 45enne.

Gli agenti hanno rinvenuto 11 piante di marijuana, 4 piante di marijuana essiccate, circa 612 grammi di sostanza stupefacente essiccata e pronta per essere messa sul mercato, 43 grammi circa di hashish, la somma di 820 euro in banconote di vario taglio.

Inoltre, i poliziotti hanno trovato 2 box serra per la coltivazione corredate di lampade e sistema di aerazione, un estrattore per olii essenziali, numerosissime bustine a strappo di cellophane, due bilancini di precisione, un barattolo di vetro contenente una sostanza fertilizzante per la coltivazione appunto di sostanze stupefacenti e tutto l’occorrente per il taglio ed il confezionamento del prodotto finito. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato.

L’uomo è stato arrestato e stamane sarà condotto presso il Tribunale di Torre Annunziata per il rito direttissimo.

Articoli Correlati

Tragedia sfiorata nel Vesuviano: albero si abbatte su un’auto. Due feriti

A.P.

Corsa al Lotto nel Napoletano: scopre il tradimento durante una cena di famiglia e volano le bottiglie di vino

A.P.

Stesa a Casoria: sette colpi nel portoncino di un palazzo

A.P.

Lascia un commento

*Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.