Cronaca

Coltivazione casalinga di marijuana: nei guai un 45enne

marijuana torre del greco

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Torre del Greco hanno arrestato un 45 anni napoletano, Acampora Ciro, già noto alle Forze dell’Ordine, responsabile del reato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente tipo marijuana.

I poliziotti, durante una mirata attività investigativa, hanno scoperto una vera e propria coltivazione casalinga di piante di marijuana a casa del 45enne.

Gli agenti hanno rinvenuto 11 piante di marijuana, 4 piante di marijuana essiccate, circa 612 grammi di sostanza stupefacente essiccata e pronta per essere messa sul mercato, 43 grammi circa di hashish, la somma di 820 euro in banconote di vario taglio.

Inoltre, i poliziotti hanno trovato 2 box serra per la coltivazione corredate di lampade e sistema di aerazione, un estrattore per olii essenziali, numerosissime bustine a strappo di cellophane, due bilancini di precisione, un barattolo di vetro contenente una sostanza fertilizzante per la coltivazione appunto di sostanze stupefacenti e tutto l’occorrente per il taglio ed il confezionamento del prodotto finito. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato.

L’uomo è stato arrestato e stamane sarà condotto presso il Tribunale di Torre Annunziata per il rito direttissimo.

Related posts

Torre Annunziata. Arsenale scovato in una bombola di gas: trovato anche un fucile da guerra

Antonio Pannella

Qualiano. Colpisce la compagna con calci e pugni alla testa: 38enne in manette

Antonio Pannella

Terrore sul lungomare: arriva il video di quei momenti. Uomo armato gira tra la folla

Antonio Pannella

Lascia commento