Cronaca

Arzano. “Negro ti ammazziamo”: 4 ragazzi in carcere. Hanno dai 18 ai 24 anni

aggressione arzano "negro"

Nell’ambito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, i Carabinieri della Tenenza di Arzano hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli Nord nei confronti di 4 persone –di età compresa tra 18 e 24 anni– tutte residenti ad Arzano e ritenute responsabili di lesioni gravissime e minacce aggravate.

Il primo riconoscimento

L’arresto è arrivato dopo alcune settimane dal brutto episodio, anche se in realtà i quattro furono fermati immediatamente dopo l’aggressione.

Infatti i militari hanno soccorso immediatamente il cittadino extra comunitario, Ossuele, prestandogli la prima assistenza. In quell’istante gli agenti vedevano arrivare l’autovettura degli aggressori e si ponevano all’inseguimento, riuscendo a fermare l’auto ed a identificarne gli occupanti, subito riconosciuti dall’aggredito.

La violenza fu brutale: prima investirono la vittima con l’auto, poi scesero dalla vettura ed iniziarono le botte. Clicca qui per saperne di più

Related posts

Napoletani scomparsi in Messico. “Lo Stato italiano che mi dovrebbe tutelare, mi ha abbandonato”

Antonio Pannella

S. Giuseppe Vesuviano: paura in centro. Tranciata conduttura del gas: strade chiuse

Antonio Pannella

Napoli. Donna accoltellata da due minorenni all’esterno della Metro

Antonio Pannella

Lascia commento