Attualità

Pomigliano. Rapina a mano armata alle Poste

carabinieri boscotrecase

Pomigliano. In due hanno assaltato l’ufficio postale situato in via Ercole Cantone: uno è entrato all’interno armato di pistola e si sono fatti consegnare il denaro, mentre il complice era ad attenderlo all’esterno a bordo di un Fiorino bianco. Una volta messa a segno la rapina si sono dileguati. La rapina è avvenuta intorno alle 8 e 30.

Sul posto sono giunti poi i Carabinieri e un’autoambulanza. Al momento non sembrano esserci feriti. Probabilmente l’intervento del personale medico è stato richiesto per qualcuno dei presenti che si è sentito male in seguito alla paura e allo shock.

Il ritrovamento

Il furgone utilizzato per la fuga è stato ritrovato poi all’altezza di Cercola. Si ipotizza che sia stato rubato proprio per compiere la rapina e che sul posto dell’abbandono ci sia stato un altro complice che li attendeva. Diventa così complicato adesso capire con che mezzo si stiano spostando i rapinatori e dove siano diretti.

La beffa dopo il danno è rappresentato dal fatto che proprio in questi momenti si sta svolgendo la marcia della Legalità tra le strade della città.

Foto di repertorio

Related posts

Per ora niente neve, ma l’allerta meteo non è finita.

Antonio Pannella

Napoli. Due sospetti casi di Coronavirus dopo la Maratona sul lungomare

Antonio Pannella

Casalnuovo-Questione Meridiana. Pelliccia: “Possibile aprire in 50 giorni”. I proprietari rilanciano: “Vediamoci già lunedì”

Antonio Pannella

Lascia commento