Attualità

DettoFatto. Anna supera il turno indossando un abito dell’Atelier Kelly

anna atelier kelly

Nel corso del programma condotto da Bianca GuacceroDetto Fatto“, in onda l’altro giorno su Rai Due, si è svolto l’ultimo appuntamento con le selezioni della terza edizione di Top Model Curvy 2019. Le ragazze si sono messe in gioco in alcune prove. Nella terza ed ultima prova le ragazze hanno sfilato indossando un abito scelto da loro per l’occasione. Tra le sfidanti  c’era anche Anna Schiavino, 22enne di Caivano (Na) che per l’occasione ha optato per un bellissimo abito dell’Atelier Kelly, affidandosi a Rachele Di Tella, e ha fatto bene visti i risultati. Rachele, conosciuta anche come la Regine delle Spose vista la sua maestria nell’ ideare e cucire meravigliosi abiti, ha suggerito uno stupendo vestito lungo.

La scelta giusta di Anna

Anna ha anche spiegato il perchè di questo abito: “Io ho scelto questo abito perchè mi rappresenta in tutto e per tutto. Sono una persona che ama non passare mai inosservata e di conseguenza mi rappresenta“.

A giudicare le tre modelle sono stati Annalisa Monfreda direttrice di “Donna Moderna”, la comica Valentina Persia e l’ex campione di nuoto Luca Marin. Ognuno dei giudici ha giudicato gli abiti in base a dei criteri da loro scelti, L’abito indossato da Anna e scelto insieme a Kelly Di Tella ha decisamente soddisfatto tutti, ottenendo tutti e tre i premi.

La direttrice Monfreda ha dato il suo giudizio in base al criterio della “Contemporaneità“: “Il premio del look va sicuramente ad Anna. Look più contemporaneo sia nel color, sia nel taglio. Quello che funziona meglio“.

La famosa comica Valentina Persia ha invece optato per “l’Eleganza” ed anche in questo caso il premio è andata ad Anna.

En plein dopo il giudizio del campione di nuoto Marco Marin, che ha giudicato in base alla “Fisicità“: “Opto per Anna prevale nettamente sulle altre. Un abito che valorizza moltissimo le sue forme“.

L’obiettivo finale

La 22enne ha superato così la selezione e per lei adesso si aprono le porte della Fase Finale. La vincitrice del titolo Top Model Curvy 2019 avrà la possibilità di diventare Testimonial di Pinella Passaro , che ha creato una linea di abiti da sposa Curvy.

Potrete rivedere il momento della decisione dei giudici cliccando qui. 

LEGGI ANCHE I 10 MOTIVI PER CUI NON BISOGNA PERDERSI UNA SFILATA DELL’ATERLIER KELLY 

Related posts

Acerra. Primo caso di Coronavirus in città: veniva dalla Lombardia

Antonio Pannella

Casoria. Fotografano spazzatura e vengono aggrediti da residente del campo Rom. Vignati: “Queste aggressioni devono finire”

Antonio Pannella

Coronavirus-Villa dei Fiori. Tamponi a tutto il personale e ricostruzione dei contatti

Antonio Pannella

Lascia commento