Cronaca

Arzano. Scovato deposito di hashish all’interno di un appartamento

08.03.2019 hashish arzano

I Carabinieri scovano un vero e proprio deposito di hashish dislocato in diversi spunti di una abitazione ad Arzano. All’interno di una credenza della cucina sono stati infatti rinvenuti ben 3,6 chili di hashish suddivisi in “panetti” e un block notes sul quale erano annotati nomi e numeri. All’esterno dell’appartamento, situato in un terreno adiacente vi era poi un container. I militari dell’Arma hanno quindi posto a controllo anche quell’area ritrovando uno zaino al cui interno vi erano 2,7 kg di hashish e 60 grammi di cocaina.

L’operazione

L’operazione è stata messa in campo dai Carabinieri della Compagnia di Giugliano, in collaborazione con i colleghi della Tenenza di Sant’Antimo, della stazione di Grumo Nevano e del Reggimento Campania e il supporto del nucleo Cinofili di Sarno.

Gli arresti

In seguito all’operazione sono stati arrestate tre persone per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio: Antonio Iorio, 24enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, Stefano Fantinato, 39enne incensurato e Stella Angelino, 42enne incensurata madre di Iorio. Denunciata in stato di libertà una 22enne incensurata vicina alla famiglia Iorio. Dopo le formalità Iorio e Fantinato sono stati tradotti in carcere mentre Angelino è agli arresti domiciliari.

Related posts

Acerra. Duplice incidente sul corso Italia: due poliziotti feriti

Antonio Pannella

De Luca blocca il jogging, si può solo passeggiare sotto casa

Antonio Pannella

Qualiano. Colpisce la compagna con calci e pugni alla testa: 38enne in manette

Antonio Pannella

Lascia commento