Cronaca

Violenza di gruppo in Circum. I tre arrestati avevano già provato ad abusare della vittima

motivazioni scarcerazione violenza circumvesuviana

Emergono nuovi e terribili dettagli sulla violenza avvenuta ieri pomeriggio nell’ascensore della Circumvesuviana a San Giorgio a Cremano. La 24enne, che al momento si trova a casa tra l’affetto dei suoi cari e la solidarietà di una intera provincia, sembra che conoscesse i tre aggressori. Un rapporto di conoscenza nato qualche settimana fa. I tre le erano infatti stati presentati da un amico in comune. L’aspetto tragico, e che forse con il senno di poi avrebbe evitato questo terribile episodio, è che la giovane avrebbe già subito un tentativo di violenza da parte dei suoi aggressori. A riportarlo è IlMattino.

Violenza evitata

In quel caso, avvenuto sempre all’interno della stazione, i tre avrebbero convinto la giovane a spostarsi in un luogo isolato per fumare una sigaretta. Poi il tentativo di abuso a cui la ragazza sarebbe scampata dopo essersi divincolata. In quel caso però non ci fu alcuna denuncia e così i tre violentatori sono tornati all’attacco riuscendo a compiere il loro ignobile e violento piano.

Riconosciuti grazie a Facebook

La giovane che non conosceva i cognomi dei suoi aggressori, li avrebbe riconosciuti attraverso i profili Facebook. Gli inquirenti avrebbero infatti parlato con l’amico in comune della ragazza e dei tre arrestati: questi avrebbe confermato che effettivamente li aveva fatti conoscere lui, chiarendo chi fossero i tre. Gli agenti hanno quindi fatto visionare i profili Facebook dei tre sospettati alla vittima, che li avrebbe riconosciuti. Da qui l’arresto avvenuto alle primi luci dell’alba.

Related posts

Detenzione di armi e ricettazione: un arresto a Casoria. Tradito da Facebook

Antonio Pannella

Orrore in Calabria. Uomo originario di Ercolano da’ fuoco alla moglie davanti scuola

Antonio Pannella

Pazzia al matrimonio: il cameriere gli toglie il piatto e lui glielo spacca in testa

Antonio Pannella

Lascia commento