Cronaca

Casoria e Caivano: spaccio e furti nei centri commerciali. Otto persone nei guai

furti centro commerciali

Nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casoria hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 8 persone (n. 2 due in carcere, n. 3 agli arresti domiciliari, n. 3 obbligo di dimora e presentazione alla pg) per furto, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I fatti

Le indagini riguardano un numero cospicuo di furti di articoli sportivi, consumati tra i mesi di Aprile e Maggio 2018, all’interno di centri commerciali dislocati nell’area nord di Napoli. Inoltre gli arrestati sono accusati anche di spaccio di cocaina, avvenuti nel corso del mese di Aprile 2018 in Caivano.

Intercettazioni e appostamenti

L’operazione è stata avviata in seguito ad una perquisizione effettuata presso il domicilio di uno degli indagati. In quell’occasione i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Casoria hanno rinvenuto oltre 10 grammi di “polvere bianca”. Le successive attività tecniche di intercettazione, correlate da servizi di osservazione, controllo e pedinamento condotte dai militari hanno consentito di ricostruire il grave quadro indiziario a carico degli indagati in relazione ai fatti contestati, consentendo l’emissione dell’odierna misura cautelare.

Related posts

Ultim’ora Acerra. Auto in fiamme sul corso Italia: uomo salvato da due persone

Antonio Pannella

Vergogna a Napoli: depredata l’Oasi degli Astroni, gestita dal WWF. Rubata anche una vecchia auto e i PC

Antonio Pannella

Qualiano. Manette per un 19enne: nascondeva droga nella cabina elettrica

Antonio Pannella

Lascia commento