Cronaca

Acerra. Cimitero k.o., ancora danni e tragedia sfiorata in periferia

acerra danni vento

Le bordate di vento non tendono a calmarsi e continuano ancora a registrarsi diversi danni. Situazione critica ad Acerra, dove stamattina il cimitero comunale è stato chiuso dal sindaco. Nel frattempo sono iniziate ad arrivare e prime foto e i danni sembrano rilevanti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e la squadra di manutenzione del comune che sta cercando di risolvere le questioni più urgenti.

Alberi caduti e guaine volate via

Da più punti si registrano diverse episodi relativi alla caduta di arbusti, soprattutto nelle zone di campagna, e nelle frazioni cittadine. Diversi alberi sono infatti caduti sul manto stradale causando anche diversi disagi alla circolazione stradale. In via Calabria una copertura di asfalto sul tetto è stata portata via dal vento. Una parte è caduta in strada mentre un’altra grossa parte è rimasta in bilico.

danni vento acerra

In periferia

Il caso forse più grave si è registrato nei pressi della zona dell'”Ex Macello” dove una grossa lamiera posta a copertura dei un tetto è stata sradicata ed ha rischiato di cadere all’interno di un cortile. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per evitare che la situazione peggiorasse. Gli agenti della Polizia Municipale hanno chiuso l’area in questione, mettendola in sicurezza.

acerra danni vento

Purtroppo questi danni si sommano a quelli avvenuti nelle prime ore del mattino. Clicca qui per saperne di più.

La situazione è critica anche in diverse zone dove si registrano anche alcuni feriti. A San Sebastiano due persone, madre e figlio, hanno rischiato seriamente la vita visto che un grosso albero è caduto sulla loro auto mentre erano in transito.

Related posts

Acerra. Arrestatato con cocaina e hashish

Antonio Pannella

Si prega per la piccola Noemi: le condizioni sono ancora gravi

Antonio Pannella

Brusciano. Beccati due spacciatori di 24 e 30 anni: arrestati dai Carabinieri

Antonio Pannella

Lascia commento