Cronaca

Afragola. Rapina in strada: “Mi hanno puntato la pistola e si sono presi la macchina”

rapina marigliano

Il brutto episodio è avvenuto questa mattina intorno alle 11 di questa mattina in via Firenze (non distante dallo stadio Moccia) ad Afragola. A raccontare la rapina subita è proprio la vittima con un post sul gruppo di Facebook “Sei di Afragola se…. (Official Page).

Il racconto della rapina

«Stamani alle ore 11 in via Firenze, oltretutto trafficatissima in quell’ora ho subito la rapina della mia auto da uno sconosciuto che con pistola in pugno mi ha intimato di scendere dall’auto e messosi al volante si è dileguato. Ho immediatamente denunciato l’accaduto alla Polizia di Stato. L’auto rapinata è un Doblò Fiat di colore blu. Ho dato la notizia per informare i lettori di “Sei di Afragola se” di stare attenti perché sembra che i delinquenti abbiano spostato il loro raggio d’azione al centro della città di Afragola».

Le reazioni

Una rapina ancor più scioccante visto che avvenuta in strada in piena mattinata. I commenti al post sono naturalmente di sdegno nei confronti del clima di insicurezza che si vive in città. Tra gli utenti c’è anche chi racconta le proprie disavventure per testimoniare che la situazione sta letteralmente sfuggendo di mano e che questi casi di micro criminalità diventano sempre più frequenti.

Related posts

Acerra. Scoppia la rissa in un condominio a causa di un parcheggio: 4 arresti

Antonio Pannella

Vertenza Cub. Si aprono spiragli dopo le 80 ore di protesta

Antonio Pannella

Torre del Greco. Colpiscono una donna al volto con il calcio della pistola per rapinarla: inseguiti dalla Polizia. 38enne in manette

Antonio Pannella

Lascia commento