Cronaca

Acerra. Assalto al bar: in quattro portano via tabacchi, soldi e gratta e vinci

furto bar terminal

Acerra. Un vero e proprio raid è stato compiuto nel corso della notte, intorno alle 3 e 30 ai danni del Bar Terminal, situato nel rione Madonella, per la precisione in via Paisiello. A quanto sembra almeno quattro persone avrebbero assaltato il noto locale nel corso della notte. Dopo aver distrutto le porte d’ingresso i delinquenti sono entrati all’interno del locale. Portati via tabacchi, gratta e vinci e forse anche una somma in denaro. Ancora da chiarire l’ammontare del bottino e i danni che l’attività ha subito. I ladri, tutti rigorosamente incappucciati, hanno addirittura portato fuori i cassetti, probabilmente svuotati nel mezzo utilizzato per giungere nei pressi del bar, e poi lasciati al centro della strada.

Le indagini

Il raid dovrebbe essere durato circa 20 minuti durante i quali i criminali hanno avuto tutto il tempo di razziare quanto potevano e poi darsi alla fuga. Sul posto probabilmente sono poi giunti gli agenti del vicino commissariato per i rilievi del caso e per acquisire la denuncia. Al vaglio degli inquirenti sicuramente ci saranno anche i filmanti del servizio di video sorveglianza sia del locale che della vicina farmacia comunale. Dalle immagini potrebbero essere recuperati dettagli importanti per risalire sia all’identità dei ladri che al mezzo utilizzato per giungere sul posto e poi darsi alla fuga.

Furti e rapine

Il clima di insicurezza continua a crescere in città. Solo nelle ultime settimane si sono registrate almeno due rapine ad altrettanti supermercati della zona. La prima in ordine di tempo avvenuta sul corso Italia e la seconda in via Soriano. in entrambi i casi i ladri hanno agito in rapidità riuscendo a portare via l’incasso. Per leggere la notizia clicca qui.

Lo stesso bar solo qualche settimana dopo è stato nuovamente vittima di un altro furto, questa però andato a vuoto. Clicca qui per saperne di più. 

 

 

 

Related posts

Napoli. Ambulante salva ragazza ma poi viene picchiato a sangue

Antonio Pannella

Bimbo ucciso a Cardito. Situazione da incubo: bimbi picchiati e abbandonati a sé stessi

Antonio Pannella

Accoltellano e picchiano un giovane per rubargli auto e telefono: arrestati

Redazione L'Indisponente

Lascia commento