Cronaca

Diciottenne di Acerra fermato ad Aversa: aveva appena rapinato un benzinaio

rapina marigliano

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Frattamaggiore hanno arrestato un ragazzo di diciotto anni di Acerra, D.C., per il reato di rapina aggravata in concorso con una persona ancora da identificare.

I fatti

I poliziotti hanno notato in viale Europa, ad Aversa, due persone che viaggiavano a bordo di uno scooter, la cui targa era coperta da uno straccio, e nello stesso tempo il passeggero, con il volto coperto da casco, che impugnava una pistola. I poliziotti hanno immediatamente inseguito lo scooter riuscendo a bloccare il diciottenne, che aveva ancora tra le mani una pistola risultata essere giocattolo. Il tappo rosso era stato infatti tolto per farla sembrare un’arma vera. L’altro complice è riuscito a far perdere le proprie tracce dopo aver scavalcato una recinzione.

La rapina

Da accertamenti è risultato che il 18enne, insieme al complice, poco prima avevano rapinato l’incasso ad un benzinaio, poi riconsegnato. Il ciclomotore è stato sottoposto a sequestro mentre il ragazzo è stato arrestato e condotto presso la casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Related posts

Casalnuovo. Incendio via Saggese. Cittadini in strada, il sindaco mette a disposizione l’albergo vicino

Antonio Pannella

Bottiglie di benzina sotto casa dell’ex, poi calci e pugni ai Carabinieri

Antonio Pannella

Minacce, botte e sputi contro gli anziani genitori. Pretendeva soldi per il vino: arrestato

Antonio Pannella

Lascia commento