Cronaca

Attenzione in Circumvesuviana. “Un pervertito mi ha palpato il sedere e poi…”

molestatore circumvesuviana

Una brutta storia che purtroppo non sembra essere isolata si è verificata negli scorsi giorni in Circumvesuviana. Un uomo, salita a Napoli Piazza Garibaldi ( e poi sceso a Cercola) ha molestato sessualmente e in più occasioni una donna. A dare testimonianza dell’accaduto è proprio la vittima, che ha inviato un messaggio alla pagina FB “Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti“, diventata un punto di riferimento per i pendolari campani. Successivamente ha anche sporto regolare denuncia ai Carabinieri. L’invito, anche dei gestori della pagina, è quello di continuare a segnalare e denunciare l’accaduto. Questo infatti non sarebbe l’unico caso e di conseguenza c’è il rischio che tra i vagoni della Circumvesuviana si aggiri depravato seriale. 

La testimonianza

Questo il messaggio pubblicato: “C’è un tipo che è salito a Garibaldi e sceso a Cercola che in primis, mentre salivo sul treno mi ha palpato il sedere con entrambe le mani (e si è preso anche un sonoro schiaffo), si è seduto di fronte a me e si toccava in continuazione le parti basse. Quando stava per fermarsi il treno si è alzato,si è sporto verso il finestrino come se volesse guardare qualcosa ed ha cercato di spingere la mia testa verso le sue parti intime!!“. Una vera e propria molestia sessuale che giustamente è stata denunciata e che deve rappresentare un campanello d’allarme per tutti i pendolari, in particolare le donne.

L’uomo

A quanto sembra la ragazza è riuscita a scattare una foto al molestatore che è stata consegnata agli inquirenti, così da poterlo identificare semplicemente e riuscire ad evitare casi simili o anche peggiori.

Related posts

Afragola. Arrestato il ras della 167 di Arzano: trovato in compagnia di una donna

Antonio Pannella

Torre Annunziata. Rapinano una donna dopo il prelievo in banca: arrestati in due

Antonio Pannella

Rapine a Torre del Greco e Torre Annunziata: arrestati in quattro

Antonio Pannella

Lascia commento