Cronaca

Acerra. Rapina ad un supermercato in pieno centro: armato di pistola fugge con l’incasso

feriti afragola

Acerra. È entrato armato di pistola e minacciandola contro i cassieri è riuscito a farsi consegnare il denaro che c’era nella cassa. Poi si è dato alla fuga. Questo quanto accaduto l’altro sera sul Corso Italia ad Acerra. La rapina è durata solo pochi pochi secondi, procurando però ma davvero tanta paura per i dipendenti del supermarket e per qualche cittadino che stava facendo la spesa. L’episodio è avvenuto intorno alle 19:30. A quell’ora poi la città è davvero affollata così come i marciapiedi e questo rende ancor più scioccante quanto successo .

Le indagini

Sul posto sono intervenuti gli agenti del locale commissariato della polizia di Stato che hanno raccolto le deposizioni dei parenti e quasi certamente avranno acquisito le immagini del sistema di video sorveglianza dell’attività.

La fuga

Come detto all’interno del negozio è entrata una sola persona che è poi scappata a piedi. Non è da escludere che il rapinatore non fosse solo, ma ad attenderlo alle spalle del supermarket c’era un complice probabilmente a bordo di un motorino o di una macchina.

Non è la prima volta che ad Acerra avviene una rapina a quell’ora ed in pieno centro città. Qualche mese fa per esempio la vittima predestinata fu una gioielleria. In quel caso furono esplosi anche tre colpi di arma da fuoco. Clicca qui per leggere la notizia.

Related posts

Incidente Nola-Villa Literno. Confermato il tragico bilancio: 2 morti e un ferito grave

Antonio Pannella

Napoli. Sparatoria nel Vasto: ferito alle gambe un extracomunitario

Antonio Pannella

Sant’Antimo. Bimbo solo in strada: “Inverosimile la versione della porta rotta”

Antonio Pannella

Lascia commento