Cronaca

Torre Annunziata. Marito e moglie in manette: detenevano e vendevano droga

Controlli a tappeto da parte dei Carabinieri di Torre Annunziata che hanno effettuato 11 perquisizioni domiciliari, identificato 71 persone e controllato 32 veicoli.

Coppia agli arresti

Nel corso dell’operazione di controllo i militari dell’Arma hanno scovato una coppia responsabile di detenzione e spaccio di stupefacenti. I militari li hanno infatti scoperti mentre cedevano due dosi di cocaina ad altrettanti acquirenti. La conseguente perquisizione ha fatto si che i carabinieri trovassero 25 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e circa 2500 euro di denaro contante ritenuto provento dell’attività illecita. Lui, Andrea Evacuo di 39 anni, si trovava inoltre già agli arresti domiciliari sempre per reati collegati alla droga, ed è stato trasferito presso il carcere di Poggioreale. La moglie invece, Rita Ferraiuolo di 36 anni, si trova ai domiciliari.

Due denunciati

Nel corso dei controlli sono anche state denunciate di persone di Torre Annunziata: un 37enne ed un 27enne. Il primo poiché in possesso di una utilitaria rubata a Salerno e di diverse altre parti meccaniche proveniente da altre vetture. Il 27enne invece dovrà rispondere di porto abusivo di arma bianca, poiché in seguito ad una perquisizione gli è stato trovato addosso un coltello di genere proibito.

Related posts

Acerra. Paura nella notte: i pompieri salvano un anziano

Antonio Pannella

Picchiato e accoltellato fuori Centro Commerciale: in manette 3 giovanissimi per tentato omicidio

Antonio Pannella

Samara in giro per le strade di Napoli e provincia: sale la psicosi

Antonio Pannella

Lascia commento