Cronaca

Napoli. Scippo in pieno centro: studentessa spagnola ferita ad un braccio

scippo

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato Njie Ali, senegalese di 20 anni, senza fissa dimora, responsabile in concorso dei reati di rapina e lesioni.

I fatti

L’episodio è avvenuta questa notte nel pieno centro storico della città. La vittima, una studentessa spagnola, stava passeggiando in via Tribunali in compagnia di alcuni amici, quando è stata avvicinata dal 20enne, il quale le ha strappato la borsa passandola poi ad un complice, che è riuscito a far perdere le proprie tracce. Nella circostanza la ragazza è rimasta ferita ad un braccio.

L’arresto

Stanotte la sala operativa ha diramato una nota di ricerca di un uomo che, poco prima, aveva scippato una borsa ad una donna al centro storico. Il senegalese è stato raggiunto e bloccato in pochi attimi dagli agenti delle volanti in servizio di controllo del territorio, intervenuti prontamente. Ali, con diversi precedenti di polizia, è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale. Proseguono nel frattempo le le ricerche del complice.

Related posts

Casoria. Beccato con un revolver a casa: arrestato 30enne

Antonio Pannella

Napoli. Bomba contro pasticceria: esplosione avvertita anche nei comuni limitrofi

Antonio Pannella

Acerra-Afragola. Rapinata una donna: con sé aveva 130 mila euro. È giallo

Antonio Pannella

Lascia commento