Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Food

“Tenimmoce Accussì” raddoppia: il brand casalnuovese sbarca a Milano

Aprire un nuovo ristorante è già un traguardo, aprire il secondo ristorante è un sogno, ma aprirlo nella capitale italiana della moda è davvero un risultato straordinario e “Tenimmoce Accusì” ci è riuscito. Il noto brand casalnuovese infatti sbarca a Milano per portare la propria ristorazione d’eccellenza anche nel capoluogo lombardo ed in particolare nella zona di Portanova, cuore della città. Cento coperti disponibili, locale di classe e soprattutto prelibatezze in cucina, dove la cultura culinaria partenopea non potrà mancare.

Tenimmoce Accussì

Il brand nasce dall’idea di Gennaro Fonzo e che negli anni ha visto protagonista anche il figlio Antonio, che sulle orme del padre ha dato la propria impronta e il proprio stile al ristorante casalnuovese, diventato un punto di riferimento non solo locale ma anche regionale. Da diverse parti della Campania giungono infatti i clienti che si recano da “Tenimmoce Accusì” per assaggiare i piatti e le specialità a base di pesce. Un successo improntato sulla qualità dei prodotti, sulla bravura degli chef e sulla cordialità, la disponibilità e la passione che sia Gennaro che Antonio Fonzo mettono nel loro lavoro.

Articoli Correlati

The Healthiest Smoothie Orders at Jamba Juice, Robeks

Antonio Pannella

Why You Should Pound Chicken Breasts Before Cooking Them

Antonio Pannella

L’Indisponente ti porta in pizzeria: scopri come vincere una serata “da Nino”

Antonio Pannella

Lascia un commento

*Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.