Attualità

Casalnuovo. Morena realizza il sogno: incontrare Marek Hamsik

Incontrare il mitico capitano del Napoli, Marek Hamsik: questo il sogno della piccola Morena, dodicenne casalnuovese che a seguito di una emorragia celebrale alla nascita è afflitta da tetra paresi spastica che la costringe a vivere su una sedia a rotelle.

Super tifosa

Morena però, nonostante le difficoltà è una bambina felice e serena, grazie anche ai suoi familiari amorevoli e attenti che non le fanno mancare niente. Morena poi ha una grande passione: quella per il Napoli e in particolare per capitano Hamsik. E non è una tifosa qualunque, ma bensì è una fan sfegatata: non si perde una gara e indossa categoricamente l’amata casacca partenopea. E in qualità di tifosa del Napoli ha un sogno nel cassetto (o meglio aveva): incontrare il suo mito Marek Hamsik e farsi autografare l’amata maglia.

Casalnuovonet.tv

Un sogno che la redazione di Casalnuovonet.tv è riuscita a realizzare grazie all’appello diffuso sul sito e sui social e grazie ai lettori e spettatori, che con le loro condivisioni hanno contributo a far ricevere il messaggio al capitano. Hamsik non ha perso tempo e non appena letto l’invito ha incontrata la piccola tifosa. La gioia, l’emozione e la commozione di Morena sono state indescrivibile per un momento indelebile che si porterà sempre nel cuore.

Clicca qui per vedere il servizio video di Casalnuovonet.tv realizzato da Mario Pelliccia.

Related posts

Concorso Regione Campania. Pubblicate le graduatorie della categoria C

Antonio Pannella

Concorso Regione Campania: ecco le novità

Antonio Pannella

Pomigliano. Rapina a mano armata alle Poste

Antonio Pannella

Lascia commento