Cronaca

Stesa a Casoria: sette colpi nel portoncino di un palazzo

pistola rapina

Si spara a Casoria e per la precisione a via San Pietro. Il fatto è avvenuto intorno alle 14 di ieri pomeriggio quando sette colpi di pistola sono stati esplosi contro il portone di un palazzo, dove vivono circa 30 nuclei familiari.

I fatti

Come detto i colpi sono stati esplosi in pieno giorno, almeno sette i bossoli trovati. Per fortuna non si registrano vittime. Colpito però il portoncino d’ingresso dello stabilimento: questo fa capire che i proiettili sono stati esplosi ad altezza uomo. Il rischio per i cittadini è stato quindi molto elevato ed è un miracolo che nessuno sia stato colpito. Tanta paura tra i presenti che si sono immediatamente allontani dal luogo della sparatoria. Sul posto sono giunti gli agenti del locale commissariato, avvertiti attraverso una segnalazione su Youpol (l’app che connette i cittadini alla Polizia). Naturalmente sono in corso le indagini per cercare di capire il movente del raid e chi possa averlo compiuto. Nel pomeriggio sono poi giunti gli agenti della scientifica per i rilievi del caso. I proiettili ( due calibro 9×21 e cinque 7,65) sono stati spediti in laboratorio per capire se la pistola usata sia già stata impiegata in precedenza. Al vaglio naturalmente anche le immagini degli impianti di telecamere situati in zona.

Due scooter

Secondo alcune indiscrezioni, che sono comunque tutte da confermare, le persone che hanno preso parte al raid sarebbero giunte in via San Pietro a bordo di due scooter, avrebbero sparato sette colte e poi si sarebbero allontanai, facendo perdere le proprie tracce.

Related posts

Tragedia a Napoli: turista cade da una finestra e muore

Antonio Pannella

Shock a Casoria: in tre rapinano una tabaccheria poi minacciano cittadini

Antonio Pannella

Brusciano. Beccati a spacciare: in tre arrestati dai Carabinieri

Antonio Pannella

Lascia commento