Cronaca

Acerra. Violentata dall’ex marito: carabinieri arrestano 35enne dopo ennesimo abuso

Si è intrufolato in casa dell’ormai ex moglie, l’ha bloccata e violentata. Poi si è dato alla fuga minacciando la vittima così da essere certo di averla fatta franca. In realtà la donna ha trovato il coraggio di denunciare l’ex compagno ai carabinieri della locale stazione, che questa mattina hanno acciuffato l’uomo, 35enne già noto alle forze dell’ordine. Il tremendo episodio è avvenuto circa un mese fa ad Acerra, nel rione Gescal dove la donna, coetanea dell’uomo, risiede.

I precedenti

I due vivevano ormai separati dopo le continue violenze fisiche subite dalla donna. Un giudice aveva stabilito che l’uomo non doveva più avvicinarsi ai luoghi da lei frequentati. Per questo l’aggressore si era spostato a Caivano.

L’arresto

L’operazione è stata svolta questa mattina dai carabinieri di Acerra guidato dal maresciallo capo Giovanni Caccavale, che hanno fermato l’uomo nella nuova abitazione. Il provvedimento è stato emesso dalla Procura di Nola. L’uomo è stato condotto nel carcere di Poggioreale. Su di lui pesano le accuse per aver infranto le disposizioni del giudice e quella pesantissima di violenza sessuale aggravata.

Related posts

Arzano. Controlli a tappeto dei Carabinieri: tre arresti e diverse denunce

Antonio Pannella

Stesa a Volla: nella notte colpi di pistola contro quattro auto

Antonio Pannella

Spara ai Carabinieri durante inseguimento: stava per scappare all’estero. Il VIDEO dell’inseguimento

Antonio Pannella

Lascia commento