Cronaca

Torre del Greco. Colpiscono una donna al volto con il calcio della pistola per rapinarla: inseguiti dalla Polizia. 38enne in manette

pistola rapina

Torre del Greco. Sono stati notati dagli agenti della Polizia di Stato appartenenti al commissariato di Torre del Greco, mentre si allontanavano da via Ruggiero a bordo di un motociclo intorno alle ore 20. Nel frattempo una donna ha iniziato ad urlare a squarciagola. Gli agenti insospettitisi, hanno quindi visto che uno dei due aveva una borsa grigia in una mano mentre nell’altra impugnava una pistola. A questo punto gli si sono messi all’inseguimento dei due che hanno tentato di scappare verso via del Monte. Visto che erano ormai braccati hanno lasciato cadere la borsa e la pistola. La Polizia è riuscita così ad acciuffare un 38enne, Ciro Ascione residente nella città corallina e arrestato con l’accusa di il reato di rapina aggravata e lesioni personali in concorso. La seconda persona è riuscita scappare. L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Poggioreale a Napoli.

La rapina

Gli agenti hanno infatti appurato che i due qualche minuto prima i due avevano rapinato una donna 40enne che aveva appena parcheggiato l’auto su via Ruggiero. i due avevano atteso che la signora scendesse dal veicolo, per poi colpirla con il calcio della pistola la volto e strapparle la borsa. Subito dopo si sono dati alla fuga, incrociando però gli agenti. La donna è stata medicata con una prognosi di dieci giorni e naturalmente le è stata restituita la borsa. I poliziotti hanno anche appurato che l’arma era finta, una pistola giocattolo privata del tappo rosso.

Related posts

Blitz dei Carabinieri: arrestate venti persone affiliate al clan dei Mariglianesi. [Il video all’interno]

Antonio Pannella

Casoria. Revolver in macchina e centinaia di cartucce: arrestato 36enne

Antonio Pannella

Palpeggia bimba di nove anni: 55enne in manette. Alcuni mesi fa era stato massacrato di botte

Antonio Pannella

Lascia commento