Cronaca

Allerta meteo in provincia di Napoli: ecco le città che chiuderanno le scuole domani

maltempo

La situazione è complicata in tutta la provincia di Napoli in seguito all’ondata di maltempo che ha colpito l’intera area. Proseguono gli interventi nei vari comuni sia per ripristinare la situazione (caduta di alberi e pali della segnaletica in particolare) sia per evitare danni ancor peggiori. Per questo motivo diversi sindaci stanno in queste ore predisponendo la chiusura degli istituti scolastici di ogni ordine e grado. Nel corso della serata aggiorneremo l’articolo con i vari comuni che avranno deciso di chiudere le scuole. La scelta è dovuta in particolare alla necessità di dover fare la conta dei danni e proseguire le operazioni di ripristino.

Afragola

Anche il sindaco Grillo ha predisposto la chiusura degli istituti scolastici di ogni ordine e grado a causa del maltempo.

Arzano

Per ora è il sindaco Fiorella Esposito ha predisposto la chiusura del solo plesso di via Volpicelli.

Caivano

Scuole chiuse anche a Caivano, così come ha predisposto la commissione straordinaria, in modo da poter verificare se esistono pericoli.

Casoria

Anche il sindaco Fuccio chiude le scuole. Clicca qui per il messaggio del primo cittadino.

Ischia

Su tutta l’isola di Ischia i plessi domani resteranno chiusi. Lo hanno deciso i sei sindaci dei comuni ischitani.

Pomigliano

Si comunica alla Cittadinanza che nella giornata del 30 ottobre 2018, le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse“: questo l’avviso pubblicato sul sito istituzione del comune di Pomigliano d’Arco.

Pozzuoli

“Emetterò a breve l’ordinanza di chiusura delle scuole del territorio di ogni ordine e grado a scopo precauzionale e per permettere alle ditte di manutenzione di ripristinare la piena funzionalità degli edifici dopo aver verificato attentamente e dettagliatamente il perfetto utilizzo dei luoghi interni ed esterni”. Queste le parole del sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliola.

 

Related posts

Acerra. Smontavano auto rubata: un 47enne finisce ai domiciliari

Antonio Pannella

S.Anastasia. Picchiavano e minacciavano padre di 80 anni per soldi

Antonio Pannella

Stesa a Casoria: sette colpi nel portoncino di un palazzo

Antonio Pannella

Lascia commento