Calcio a 5

Sporting Tigre Acerra: seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di Mister Lotti. Si vola agli ottavi

Siamo ad inizio campionato quindi tutte le valutazione devono essere sempre prese con le pinze, ma il secondo successo messo in cassaforte dalla squadra di futsal acerrana dimostra che il gruppo c’è e vuole essere protagonista. La vittoria è stata conquistata secondo turno della Coppa Campania e si qualifica così per gli ottavi di finale. 3-0 il finale ottenuto a domicilio conto il Maracanà, squadra del nolano. Ottima prestazione delle “tigri” acerrane che hanno dimostrato di lavorare come una vera squadra. Sugli scudi il capitano Vincenzo Iorio, autore della solita prestazione maiuscola.

Il tabellino

Sporting Tigre: Vaccaro, Borrelli, Iorio, Pianese, Acampora, Ferraro, Schiavone, Salemme, Scognamiglio, Vittuozzo, Basile, Squillante. Allenatore: Ciro Lotti

Marcatori: Vittuozzo, Salemme, Basile

Le dichiarazioni

Dopo la partita il mister Lotti ha rilasciato alcune dichiarazioni: “E’ stata una partita molto combattuta. La squadra avversaria era molto organizzata. I nostri ragazzi erano però molto motivati e siamo riusciti a non concedere nulla. Dobbiamo comunque migliorare“.

Il direttore Antonio Torre ha sottolineato invece la soddisfazione per aver ottenuto il primo traguardo di stagione : “L’obiettivo è stato raggiunto, superare il mini girone e qualificarsi. Rispetto alla prima partita abbiamo visto netti miglioramenti e le premesse in vista dell’inizio del campionato sono buone“.

Il presidente Gianlcuca Tufano: “Lo Sporting ha lottato e non ha mollato fino alla fine, continuando ad attaccare per tutta la partita. Oltre alla vittoria per noi l’importante è comunque portare il nostro messaggio su tutti i campi della Campania: lo sport è vita“.

Per ascoltare e interviste di fine partita a cura dell’ufficio stampa della squadra clicca qui (per allenatore e direttore sportivo) e qui (per presidente).

 

Articoli Correlati

Sporting Tigre-Coppa Campania: pareggio esterno e accesso ai quarti. Torre: “Enorme carattere della squadra”

Antonio Pannella

Sporting Tigre: stasera l’andata degli ottavi di finale. Torre: “Credo in questo gruppo e in questa società”

Antonio Pannella

Real Acerra. Dopo l’esonero, parla Toscano: “Non si può giudicare in due mesi. Coscienza Pulita “

Antonio Pannella

Lascia un commento

*Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.