Cronaca

Aggrediscono due donne e tre bambini: caccia al furgone bianco

bambini rapiscono

“Due persone sono scese dal furgone e hanno iniziato a correre dietro mia moglie e la sua amica (con tre bambini). Sono riuscite a scappare. Uno di questi zingari l’ha presa per i capelli “. Questa la testimonianza shock che arriva da San Cipriano d’Aversa, in provincia di Caserta. L’episodio, avvenuto ieri sera, è stato raccontato sui social e ha fatto immediatamente il giro dei social, ottenendo centinaia di condivisioni.

Il furgone

Ancora una volta si parla di un furgone bianco, su cui c’erano almeno cinque o sei persone, che potrebbero essere di etnia rom. Due di queste sono scese dal mezzo e avrebbero rincorso le donne, che avevano tre bambini con loro. Il fatto è stato segnalato ai carabinieri del posto. Tanta paura per le donne, che fino a ieri sera erano ancora sotto shock.

I precedenti

Non si tratta purtroppo del primo caso sia in provincia di Caserta che in quella di Napoli. Lo stesso modello di furgone infatti è stato notato anche in diverse città dell’hinterland napoletano. A Pozzuoli poi si è segnalato il tentativo di rapimento ai danni di una bambina.

Related posts

Acerra. Bomba carta nella notte: raid ad un’attività del centro

Antonio Pannella

Maxi-concorso in Campania: ecco le ultime novità e non sono positive

Antonio Pannella

Afragola. Munizioni e carte d’identità false: denunciato un 41enne

Antonio Pannella

Lascia commento