Cronaca

Casoria. Polizia scova bunker con armi, droga e soldi: un arresto

casoria armi droga

Casoria. Una brillate attività info-investigativa ha portato gli agenti della squadra mobile in un appartamento situato in via Giuseppe Bonito, abitato da un uomo di 47 anni, A.G., con precedenti penali.

Armi, droga e soldi

Nell’abitazione ed in particolare all’interno di uno sgabuzzino, i poliziotti hanno trovato e naturalmente sequestrato quattro bilancini elettronici di precisione, numerosissime bustine e rotoli di cellophane, due accendigas, un tagliere in legno, due coltelli sporchi di hashish, diverse tavolette di hashish per un peso di circa kg 1,420, quattro pistole semiautomatiche complete di proiettili, settanta cartucce cal. 7.65. La ricerca è proseguita poi nella camera da letto dove, all’interno di una cabina armadio, sono stati ritrovati 18 stecche di hashish e la somma di Euro 4.100 suddivisa in banconote di vario taglio e contenuta all’interno di una cassaforte.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di porto abusivo di armi comuni da sparo clandestine, ricettazione delle stesse, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Fonte foto: Pagina Facebook Questura di Napoli

Related posts

Fuochi d’artificio dopo la festa: in fiamme due ettari di vegetezione

Antonio Pannella

Marigliano. Studio dentistico senza autorizzazioni: sequestrato

Antonio Pannella

Vergogna a Napoli: depredata l’Oasi degli Astroni, gestita dal WWF. Rubata anche una vecchia auto e i PC

Antonio Pannella

Lascia commento