Cronaca

Acerra. Incidente nei pressi dell’inceneritore: gli aggiornamenti

foto auto incidentate

 

Una domenica di relax e gioia si è tramutata in un dramma per due famiglie: una di Acerra e una di Poggiomarino. Coinvolte sette persone (ci sono anche bambini) nello scontro tra le due auto: una fiat Punto di colore scuro e un Fiat Oblò. L’episodio è avvenuto nei pressi dell’inceneritore (località Pantano), in un incrocio che è sempre stato ritenuto ad alto rischio. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Acerra e i carabinieri del gruppo Norm (Nucleo operativo radio mobile) di Castello di Cisterna, guidati dal capitano Tommaso Angelone.

La ricostruzione

Da una prima ricostruzione dei fatti sembra che la Punto, guidata da una donna di Acerra, sia uscita dal quadrivio senza rispettare lo stop ed abbia impattato contro il furgoncino, che stava percorrendo la strada tranquillamente. A bordo di quest’ultima c’era una intera famiglia. L’Oblò a causa dell’urto si è poi ribaltato.

I feriti

All’interno delle due auto, come precedentemente detto, vi erano due famiglie che sembra si stessero recando una al mare mentre l’altra in un agriturismo. Tutti sono stati portati al pronto soccorso della clinica “Villa dei Fiori”. Uno dei bambini (sembra che a bordo ve ne fossero due) è stato invece trasportato presso il presidio ospedaliero del Santobono-Pausillipon di Napoli. 

Il precedente

Quella zona nel corso degli anni è purtroppo stata costellata di scontri, anche gravissimi, come quello avvenuto nell’Agosto di tre anni fa, quando persero la vita due donne.

Related posts

Afragola. Oltre due kg di droga in una valigia: nei guai un 43enne

Antonio Pannella

Acerra. Ignoti danno fuoco ad un negozio del centro: indagini in corso

Antonio Pannella

Paura a Napoli. “Mia figlia ha urlato ed è scappata, ma fate attenzione”

Antonio Pannella

Lascia commento