Cronaca

Provincia di Caserta. Sequestra e picchia una donna: arrestato marocchino

picchia e violenta l'ex compagna

Si era mostrato gentile, affettuoso e davvero una brava persona: aveva pensato questo la donna, originaria dell’Est Europa, che si era fidata di Hamid Mouaomiya, cittadino originario del Marocco, 40 anni. La ragazza aveva iniziato una relazione con l’uomo. Aveva anche deciso di conviverci, non consapevole che dopo qualche giorno Hamid sarebbe diventata un’altra persona: aggressivo, violento e geloso.

Il sequestro

Per evitare che la ragazza potesse scappare via l’aveva anche segregata in casa (una proprietà della Curia, disabitata e occupata negli anni da Mouaomiya) togliendole il telefono e sprangando la porta con una sbarra di ferro. Inoltre l’uomo ha ripetutamente picchiato la convivente con calci e pugni.

La fuga

Ormai disperata per la situazione che stava vivendo la donna, approfittando che il nordafricano dormisse, è riuscita a scappare. Il primo luogo raggiunto è stata la stazione dei Carabinieri di San Nicola la Strada. Gli agenti hanno dato vita alle indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere. Il 40enne in seguito un’ordinanza di custodia cautelare è così finito in carcere.

Related posts

Acerra. Furgoncino distrugge una sbarra del passaggio a livello e poi scappa: traffico in tilt

Antonio Pannella

Acerra. Occhio alla testa quando camminate sui marciapiedi

Antonio Pannella

Tentano di fare un finanziamento con documenti falsi: in manette due uomini

Antonio Pannella

Lascia commento