Cronaca

San Felice a Cancello: derubano e distruggono un bar. In azione la banda delle slot?

slot terzigno

Il grave episodio è avvenuto intorno alle 3 di notte, quando una banda composta da diversi uomini (sembra 7) hanno fatto ingresso in un bar di San Felice a Cancello (CE) portandosi via tutto il possibile, tra cui televisione, pc e una slot con circa due mila euro di monete all’interno.  Nel fare questo hanno anche distrutto i cavi elettrici a cui erano collegati gli oggetti smarriti. Hanno caricato la refurtiva su un furgone e sono scappati via.

Sulle tracce dei delinquenti ci sono già le forze dell’ordine, che grazie anche all’ausilio delle telecamere di sicurezza interne al locale colpito e grazie a qualche altra telecamera privata situata sul territorio cittadino, sperano di recuperare qualche dettaglio importante.

I precedenti

Nel corso delle ultime settimane sono stati diversi i locali simili colpiti da una banda di criminale. Sono gli stessi? Saranno poi gli inquirenti a stabilirlo, ma resta il fatto che la dinamica è sempre molto simile: azioni veloci, camion, banda composta da diversi uomini.

Questo è per esempio quanto successo ad Acerra e a Frattamaggiore

Related posts

Castello di Cisterna. In giro con oltre 11 mila euro, ma non sa spiegare da dove vengono: denunciato un 37enne

Antonio Pannella

Scuole chiuse per due settimane? La decisione nelle prossime ore

Gina Uliveto

Marigliano. Arrestato spacciatore, identificati anche i clienti

Antonio Pannella

Lascia commento