Cronaca

Acerra. Rissa finisce nel sangue: ragazzo colpito alla gola

African Mini Market

 

Il terribile fatto è avvenuto l’altra sera in via Santa Caterina da Siena ad Acerra (NA). Protagonisti in negativo della vicenda sono stati alcuni ragazzi extracomunitari, che sembrano essere soliti passare le ore serali nei pressi dell’Afro Mini Market, situato nei locali al di sotto dello stabile conosciuto in città anche come “Palazzo delle Camelie”.

I fatti

A quanto risulta tra le persone presenti al momento sarebbe nata una discussione, che è velocemente degenerata. Dalle parole si è passati alla rissa. A questo punto il garzone del market sarebbe uscito per provare a sedare gli animi, rimediando un colpo alla gola, inferto o con un coltello o con alcuni cocci di vetro. Sul posto, probabilmente allertati dai residenti, sono giunte due pattuglie dei carabinieri. Alla vista degli agenti in tanti hanno fatto perdere le proprie tracce. Il ragazzo ferito è stato immediatamente trasportato presso la clinica “Villa dei Fiori”, dove è stato sottoposto alle cure mediche. Il giovane è intenzionato a denunciare quanto avvenuto.

Non è la prima volta

Secondo il racconto di alcuni residenti della zona, quello dell’altro giorno non è il primo episodio. Capita sovente che si generino discussioni e che voli qualche spintone. Il timore è che un giorno o l’altro si possa verificare una tragedia che a questo punto sarebbe annunciata.

Related posts

Inchiesta Rifiuti Campania: perquisita casa e studio di De Luca jr

Antonio Pannella

Torre del Greco. Picchia compagna per farsi dare 150 euro: arrestato

Antonio Pannella

Acerra. Droga e sesso con minori: arrestata una 37enne

Antonio Pannella

Lascia commento