Cronaca

Rapina con sequestro di persona travestiti da Carabinieri. I colpi tra Arzano e Afragola: arrestato un uomo

foto auto carabinieri sono dio non potete fermarmi

Nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile dalla Compagnia di Casoria (Na) hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un quarantaseienne, originario di Napoli, per i reati di rapina con sequestro di persona e tentata rapina riferibili, rispettivamente, a episodi avvenuti il 20 maggio ed il 7 giugno nei comuni di Arzano ed Afragola.

Materiale dei carabinieri

In entrambe le azioni criminali sono emerse le medesime modalità: l’arrestato che agiva sicuramente con altri uomini, utilizzava anche divise dell’Arma dei Carabinieri. Inoltre aveva anche armi e manette in dotazione alle forze di Polizia. Le stesse sembrano essere state utilizzate anche nella rapina del 20 maggio.

Le indagini

Gli inquirenti hanno utilizzato per le indagini alcune immagini prelevate dai sistemi di video sorveglianza presenti presso le abitazioni delle vittime. In questo modo è stato possibile risalire anche ad uno dei mezzi utilizzati dalla banda e gli spostamenti della stessa.

Related posts

Da Giugliano a Napoli per rubare dalle auto in sosta: beccati due fratelli

Antonio Pannella

Oltre 50 ore sulla gru sotto la pioggia: continua la protesta di Giovanni. Nel frattempo la figlia accusa un malore

Antonio Pannella

Creano un buco nel sottotetto per rubare gioielli: beccati dai carabinieri nel napoletano

Antonio Pannella

Lascia commento