Politica

Acerra-Concorso vigili. L’accusa di Tardi: “Quando saranno pronti allora si potrà iniziare con la farsa”

tardi comune acerra

 

Un post duro pubblicato ieri su Facebook. Si parla del prossimo concorso dei vigili e molto candidamente si dice che il suddetto concorso non è ancora partito perché si deve dare modo ad alcuni candidati di prepararsi per le prove fisiche, decisamente ardue. I “vincitori” (sintomo che già si conoscerebbero i candidati che verranno poi assunti) non avrebbero ancora ricevuto l’ok da parte dei loro istruttori. Nel post si parla poi di determine create ad hoc per favorire gli stessi soggetti, senza che nessuno alzi un dito. Un vero e proprio sistema, così come raccontato in un precedente post. Naturalmente non si stratta che di parole, al momento non sembrano esserci denunce alle forze dell’ordine, ma sono parole non scritte da un cittadino qualunque, ma bensì da Domenico Tardi (detto Mimmotto), storico consigliere comunale eletto nella maggioranza, nella lista civica Fare a sostegno di Lettieri. Di conseguenza, tutto assume un significato e un’importanza diversa, visto che chi parla è all’interno della Casa Comunale da diversi anni. Vedremo poi quali saranno le conseguenze di queste parole.

Il post

Queste le parole scritte dal consigliere comunale Tardi:

Ci sono troppe cose che non quadrano al Comune di Acerra. Perché il concorso dei vigili non è ancora iniziato? presumibilmente perché i vincitori non hanno ancora avuto il via libera da parte dell’istruttore? Quando saranno pronti per le prove fisiche previste dal concorso allora si potrà iniziare con la farsa?
Poi vorrei sapere dove si acquisisce tanta abilità nel formare delle determine che vanno a favorire sempre gli stessi soggetti. Non riesco a capire come possa andare avanti una situazione così paradossale senze che nessuno alzi un dito“.

Il secondo post

Tardi non si è limitato solo al primo post, ma dopo circa un’ora ne ha scritto un’altro, riferendosi questa volta alla “squadretta del verde”, smantellata poco alla volta. Anche in questo caso la denuncia è pesante:

“Siete stati capaci di smantellare poco alla volta la squadretta del verde. Perché fra poco farete grazie a qualche dirigente nuovo la gara di 5 anni per il verde ma chi la vincerà ?? Chiedo a qualcuno politicamente che ha ricevuto molto più consensi di tutti.”

Related posts

Acerra. Stasera evento elettorale con gli onorevoli Russo e Martusciello

Antonio Pannella

Torre del Greco al voto: 7 candidati per la carica di sindaco. Ecco tutte le liste e i candidati al consiglio

Antonio Pannella

Acerra. Si dimette l’assessore Paolella. Il sindaco: “A lui e alla sua famiglia i nostri più sinceri auguri”

Antonio Pannella

Lascia commento