Cronaca

Travolta da un camion in retromarcia: muore una 49enne a Casoria. Il messaggio dell’amministrazione

vittima strada casoria

 

Una tragedia che si poteva sicuramente evitare. Ancora sotto shock la città di Cassdoria che piange una nuova vittima della strada, la signora Carmela Favina, 49 anni è stata travolta da un camion mentre questo faceva retromarcia. Per lei non c’è stato nulla da fare. Il tragico evento è avvenuto questa mattina in via Brindisi. Il furgone, che a quanto sembra è di una ditta che stava effettuando la pulizia degli spazi verdi.

Le cause

Saranno adesso gli inquirenti a capire le cause che hanno portato alla morte della signora. Tra le più accreditate al momento c’è sicuramente quella della distrazione. Qualcuno parla anche di un telefono tenuto in mano dall’autista. Naturalmente però ogni ipotesi deve essere confermata

I precedenti

Episodi del genere non sono purtroppo una novità, visto negli ultimi due anni altre due persone hanno perso la vita, travolte e investite dai mezzi della nettezza urbana.

L’amministrazione

Questo il messaggio pubblicato dall’amministrazione comunale di Casoria:

“Il Sindaco, l’assessore all’ambiente e l’amministrazione Comunale tutta esprimono cordoglio per il tragico incidente avvenuto questa mattina in Via Brindisi, durante il quale un mezzo per il noleggio a caldo ha travolto una donna che si trovava in strada, che ha perso la vita. Eventi del genere creano scompiglio e dolore nella città e in chi ogni giorno prova, con non poche difficoltà, a gestirla ed amministrarla. Per tale motivo riteniamo doveroso l’annullamento della cerimonia di inaugurazione dell’isola ecologica di Via Pietro Nenni prevista per il pomeriggio di oggi ed il rinvio della stessa a data da destinarsi. Siamo vicini alla famiglia della vittima e a tutti la comunità casoriana, incredula e sconvolta dall’accaduto”.

 

Related posts

Acerra. Approvati i lavori del nuovo parcheggio in centro città. Rea:”Continuare a migliorare la città”

Antonio Pannella

Rapina in strada sventata dalla Polizia Municipale: si spara

Antonio Pannella

Pozzuoli. Prima minaccia il corriere, poi lo rapina: 27enne nei guai

Antonio Pannella

Lascia commento