Politica

Acerra – Case popolari. “Modo di amministrare subdolo e poco trasparente”

CASA ACERRA FDI

 

Acerra-Questione Casa: ecco il comunicato della locale sezione di Fratelli d’Italia.

Il DIRITTO ALLA CASA NON È UN FAVORE!!!

“A tre mesi dalle elezioni comunali del 2017 il Comune di Acerra ha disciplinato con una nota la richiesta da parte dei cittadini per l’assegnazione di case popolari. Nella nota il Comune di Acerra precisava che il Comune ogni quattro anni avrebbe pubblicato un bando per le assegnazione di case popolari. Dopo un anno ad oggi il Comune non ha ancora definito una graduatoria degli aventi diritto né ha definito un termine di scadenza della presentazione delle domande. Le speranza di tanti cittadini di avere una casa non possono essere assoggettate ad un modo di amministrare subdolo e poco trasparente. Tanti cittadini sono stati compulsati per presentare la domanda di assegnazione di un alloggio, crediamo sia doveroso che il comune di Acerra in tempi rapidi definisca una scadenza per la presentazione delle domande e renda noto una graduatoria che consenta di definire un ordine di merito nelle assegnazioni.

Fratelli d’Italia sosterrà ogni iniziativa a garantire il diritto alla casa degli Acerrani che non possono essere illusi o peggio ancora raggirati per un diritto primario.

Nell’invitare i cittadini a denunciare, alle autorità competenti, chi abbia in qualche modo indotto alla presentazione delle domande di assegnazione di un alloggio con promesse elettorali, sollecitiamo l’amministrazione comunale ad attivare tutte le procedure per garantire i principi di trasparenza e legalità.

 

Acerra, 26/06/2018.                                                                                              Comunicato Stampa

Related posts

Afragola: lo spoglio in diretta

Antonio Pannella

Campania, seggio conteso al Senato. La spunta, Cerbone, fuori Giosy Romano

Antonio Pannella

Pollena Trocchia: ecco i dati sull’affluenza alle ore 19

Gina Uliveto

Lascia commento