Politica

Afragola: lo spoglio in diretta

elezioni comunali nola

Così come tutte le altre città della provincia anche Afragola registra un calo degli elettori rispetto alla scorsa tornata. i dati definitivi parlano di 66,84%. In pratica su 50.604 elettori hanno votato 33.822 persone.

Lo spoglio

Dopo poche sezione scrutinate sembra essere in vantaggio il candidato del centro destra Claudio Grillo, che sembra staccare il sindaco uscente Tuccillo. Grillo è a capo di una coalizione di liste del centro destra. Sempre dalle prime proiezioni sembra essere lanciato vero la prima posizione. Sarà importante capire se sarà sufficiente per vincere al primo turno o se sarà necessario il ballottaggio tra 15 giorni.

00:45 – In questo momento si registrano 2800 preferenze per Grillo che raggiunge il 58%, mentre Tuccillo segue con il 34,7%, per lui 1650 preferenze.

01:00 – Grillo avanti in tutte le sezioni. Il candidato del centro destra per ora va a gonfie vele verso la vittoria al primo turno. Tiene il Movimento 5 Stelle. Male Tuccillo .

 

Seguiranno aggiornamenti

Qui tutti i candidati e le coalizioni.

Related posts

Acerra. Parentopoli: archiviazione respinta, le indagini proseguono. Assunzione “vigilini” sotto la lente d’ingrandimento

Antonio Pannella

Elezioni Brusciano: sarà ballottaggio

Antonio Pannella

Campania, seggio conteso al Senato. La spunta, Cerbone, fuori Giosy Romano

Antonio Pannella

Lascia commento