Cronaca

Casoria. Soccorre un giovane investito proteggendolo mentre arrivano i soccorsi: si cerca il cittadino dal cuore d’oro

ambulanza casoria

 

Un brutto incidente è avvenuto questa notte a Casoria, nei pressi di Via Principe di Piemonte. Un giovane è stato infatti investito e travolto da un’auto, scappata poi in fretta e furia. Un reato gravissimo, che avrebbe potuto mettere a serio rischio la vita della vittima.

Il gesto

Fortunatamente un cittadino, avendo notato la vittima sull’asfalto, si è fermato e ha chiamato i soccorsi, accudendolo e proteggendolo, nel frattempo che l’ambulanza arrivasse. Un gesto tanto semplice quanto importante, generoso e sinonimo della bontà che ancora vive in tanti giovani. Un atto che ha salvato la vita alla vittima, che correva il rischio di restare ancora altro tempo senza cure, e in questi casi anche un minuto in più può fare la differenza tra la vita e la morte. Però, nonostante tutte le notizie negative che si continuano a sentire, tra cui anche lo stesso atteggiamento dell’automobilista scappato via, esistono azioni simili, che mantengono viva la speranza di un mondo migliore.

“Vogliamo dirti grazie”

Questa la richiesta dei parenti del giovane investito, che vorrebbero ringraziare il soccorritore che gli ha salvato la vita. “Esistono ancora le brave persone” e “Queste sono le azioni che vogliamo sentire”: questi alcuni dei commenti lasciati dai cittadini casoriani.

Le condizioni del ragazzo

Per fortuna, le condizioni del ragazzo non sono critiche. Poteva andare molto peggio se il ragazzo dal “cuore d’oro” non si fosse fermato. Nel frattempo speriamo in una pronta guarigione della vittima.

Related posts

Acerra. Lo strano caso del presunto parcheggiatore abusivo

Antonio Pannella

Rapinata una banca in provincia di Napoli: bottino di 100 mila euro

Antonio Pannella

Casalnuovo. Sequestrata cocaina per oltre tre milioni di euro

Antonio Pannella

Lascia commento