Attualità Calcio Napoli

Tangenziale in tilt: migliaia di tifosi diretti a Capodichino per festeggiare con la squadra

 

La vittoria del Napoli ai danni della Juventus, firmata Kalidou Koulibaly, ha mandato in estasi i tifosi del Napoli, che ora credono davvero nello scudetto. E per dimostrarlo basta vedere ciò che sta accadendo sia a Napoli che in provincia, con fuochi d’artificio, caroselli e tifosi in strada a festeggiare.

L’aereporto

In migliaia, nonostante sia ormai passata l’1:30, si stanno ancora dirigendo all’aeroporto di Capodichino, dove la squadra dovrebbe atterrare tra poco. La tangenziale è in tilt: centinaia di auto sono al momento imbottigliate nel traffico, tra clacson che suonano a festa, bandiere che sventolano dai finestrini e cori che non finiscono mai. Una gioia dirompente di tantissimi tifosi che vogliono abbracciare la squadra dopo l’impresa compiuta all’Allianz Stadium. Tre punti fondamentali nella rincorsa alla vetta, che ora dista solo un punto.

Il video

Le possibilità di trionfare

Tutti i critici, commentatori e opinionisti non hanno dubbi: in questo momento siamo al 50% tra Juve e Napoli. Qualcuno, nonostante il minimo svantaggio, vede favoriti i ragazzi di Sarri, visto che i bianconeri hanno due delicatissime trasferte contro Inter e Roma, in piena lotta per un posto in Champions. La sfida contro i nerazzurri si giocherà il prossimo sabato alle 20:45, mentre il Napoli andrà a Firenze per affrontare i viola, domenica alle 18.  

Related posts

“L’amministrazione Lettieri ci ha spinto sull’orlo del baratro”: domani serrata e marcia dei commercianti

Antonio Pannella

Acerra – Questione Doria: il Vescovo Di Donna visita lo stabilimento. “Peccato chiudere questo impianto”

Antonio Pannella

Rinchiuso in soffitta dalla moglie se non puliva bene la casa

Antonio Pannella

Lascia commento