Cronaca

Casoria. Spaccio di droga in auto: arrestato 26enne

auto polizia

 

 

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Afragola hanno arrestato Bassolino Giovanni, di 26 anni, con precedenti di polizia, per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti, a seguito di un’attività diretta alla prevenzione e repressione del fenomeno delle detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato che in Casoria ala via Monte Matese, nei pressi di un bar, un’autovettura modello Smart con a bordo il 26enne.

La dinamica

Gli agenti hanno seguito gli spostamenti e hanno accertato che lo spacciatore, raggiunto il bar, rimaneva a bordo dell’auto in attesa degli acquirenti. Infatti, immediatamente gli si avvicinava un giovane avveniva lo scambio: 5 euro in cambio di una dose di hashish.

L’arresto

Gli agenti hanno prontamente bloccato sia il venditore che l’acquirente: dalla perquisizione sono state rinvenuti nelle tasche del 26enne la somma di 70 euro quale provento dell’attività di spaccio  e una dose di marjuana. Al Bassolino sono state anche contestate infrazioni al Codice della Strada, in quanto guidava senza aver mai conseguito la patente e il veicolo risultava privo della copertura assicurativa. L’uomo è stato immediatamente arrestato.

Related posts

Casalnuovo. Ricercata per furto dal 2011: trovata in Germania

Antonio Pannella

Afragola. Ladro di pneumatici beccato in flagrante

Antonio Pannella

Prov. di Napoli: piazza una bomba sotto casa del padre per motivi di denaro

Antonio Pannella

Lascia commento