Attualità

Acerra. Sassi contro finestre, cani e persone: baby gang nel quartiere Spiniello?

quartiere spiniello

 

Un gruppo di ragazzi starebbe creando scompiglio nel quartiere Spiniello ad Acerra (NA). La zona è molto popolosa e praticamente di recente costruzione.

La denuncia su Facebook

L’allarme viene dato sul noto social network da una signora che descrive la gang come composta da ragazzini, che circolano con il volto coperto e lanciano pietre contro le finestre, cani e gatti e persone. Oltre alla rottura dei vetri, che implica comunque anche un discreto esborso di denaro, i pericoli sono anche per le persone, visto che una donna anziana sarebbe stata infatti colpita ad un braccio, senza riportare per fortuna gravi danni. Inutili i rimproveri dei cittadini visto che i ragazzi rispondono con frasi e gesti volgari, infischiandosene. Non è chiaro se anche altre persone siano state vittime di episodi del genere o comunque riconducibili a questa presunta baby gang.

Denunciare

L’invito, rivolto a chiunque avesse visto in azione questi ragazzi o magari gli avesse scattato qualche foto, è quello di recarsi presso le forze dell’ordine e denunciare l’accaduto, prima che qualcuno si faccia seriamente male. 

 

Related posts

Campania senza tregua: ritorna il maltempo

Antonio Pannella

Acerra. Maxi rissa sul corso Italia e l’indignazione che non c’è

Antonio Pannella

Arrestato 45enne di Afragola per droga. Beccato al Parco Verde

Antonio Pannella

Lascia commento