Attualità

Stamattina i funerali di Immacolata, nel pomeriggio quelli di Pasquale

Imma-Villani-e-Pasquale-Vitiello

 

Si sono svolti stamattina i funerali di Immacolata, la giovane mamma uccisa dal marito Pasquale Vitiello, lo scorso 19 marzo a Terzigno. L’uomo si è po tolto la vita probabilmente poco dopo il corpo inferto alla moglie. Il corpo fu ritrovato il giorno successivo in un casolare.

I funerali

Una folla commossa ha dato l’ultimo saluto alla 31enne mamma, questa mattina nella chiesa di Sant’Anna ai pellegrini a Boscoreale. Sia il comune di Terzigno che di Boscoreale hanno proclamato il lutto cittadino. Un gruppo di mamme amiche della vittima ha partecipato indossando una maglia bianca su cui era raffigurata una foto di Immacolata e una scritta:“Sarai sempre nei nostri cuori”

I funerali di Pasquale Vitiello

Si svolgeranno nel pomeriggio a Terzigno invece i funerali dell’assassino di Immacolata. Probabilmente saranno svolti in forma privata e saranno presenti anche molti agenti, per evitare ogni tipo di problema di ordine pubblico. Solo qualche giorno fa aveva parlato la sorella di Pasquale, sostenendo che non era un mostro. 

Related posts

Casalnuovo. Arrivano le strisce blu in città: le modalità e i dubbi

Antonio Pannella

Ottaviano. Capasso non si ricandida: decine di messaggi provano a fargli cambiare idea

Antonio Pannella

Casoria. Fotografano spazzatura e vengono aggrediti da residente del campo Rom. Vignati: “Queste aggressioni devono finire”

Antonio Pannella

Lascia commento