Cronaca

Stamattina i funerali di Mario: tanta commozione in chiesa per la scomparsa del 17enne

foto striscione mario

Si sono svolti questa mattina i funerali di Mario, il 17enne casalnuovese, che la settimana scorsa ha perso la vita mentre si allenava in una piscina a Caivano.

Centinaia di persone

Tantissime persone sono giunte presso la chiesa San Giacomo Apostolo di Casalnuovo, per dare l’ultimo saluto a Mario. Tra questa parenti, amici e tante squadre di nuoto. Tantissimi palloncini bianchi hanno accompagnato la bara di Mario all’uscita della chiesa. Commozione e dolore per la scomparsa prematura di un giovanissimo.

Le cause della morte

La salma del giovanissimo subito dopo il decesso fu trasportata al Secondo Policlinico di Napoli per gli esami autoptici del caso. i risultati sembrano aver appurato che il decesso sia stato provocato da cause naturali.

Il ricordo di Mario

Aperta anche una pagina FB “Supermario“, creata per mantener vivo il ricordo di un ragazzo che mai avrebbe dovuto lasciare la propria famiglia, gli amici e gli affetti così presto. Nel corso delle gare regionali di nuoto, svoltosi questo week end, è stato eseguito un minuto di silenzio memoria del giovane Mario Riccio. Inoltre è stata lasciata libera la corsia 4 e sono stati deposti dei fiori sul blocco di partenza.

Related posts

Napoli. Scippo in pieno centro: studentessa spagnola ferita ad un braccio

Antonio Pannella

Shock a T. Annunziata: litiga con uomo e spara al cane

Antonio Pannella

Ultim’Ora Acerra. Coppia di anziani investita sulle strisce pedonali

Antonio Pannella

Lascia commento