Cronaca

Sedicenne importuna una ragazza e accoltella il fidanzato: arrestato

rissa coltello acerra

Una storia di ordinaria follia quella avvenuta ieri sera in un pub di Afragola, che vede protagonista un sedicenne che ha accoltellato un altro ragazzo.

La dinamica

Una coppia di fidanzatini appena diciottenni erano intenti a passare un normale sabato sera, ma il dramma avviene quando il ragazzo si allontana. Al suo ritorno trova la ragazza infastidita da un ragazzo di sedici anni. I due iniziano a litigare e ci scappa qualche pugno, ma nel frattempo vengono divisi e la situazione sembra rientrare. Il diciottenne, però, dopo aver appreso che nella colluttazione anche la ragazza era stata colpita, decide di ritrovare il suo “avversario”, che però nel frattempo aveva preso un coltello del pub. Il più grande a questo punto scappa fuori, ma inciampa diventando un facile preda per l’avversario, che gli ha sferrato un fendente colpendolo al sopracciglio. Subito trasportato alla vicina clinica “Villa dei Fiori”, il diciottenne se la caverà con 30 giorni di prognosi.

L’arresto

Dopo la relativa denuncia i carabinieri di Acerra hanno tratto in arresto il sedicenne, residente ad Afragola, con la pesante accusa di tentato omicidio. Un ennesimo episodio della violenza giovanile che sta praticamente dilagando negli ultimi tempi, tra baby gang e ragazzini che girano armati di coltelli e mazze. 

Related posts

Cibo conservato nella sporcizia: due ristoranti chiusi in provincia di Napoli

Antonio Pannella

Acerra. Ancora roghi: fumo e cenere sulla città

Antonio Pannella

Napoli. Segue turista fino al Vomero e le scippa il Rolex

Antonio Pannella

Lascia commento