Attualità Cronaca

Acerra. Ragazza investita: le condizioni

via da vinci

Sembra che fortunatamente la giovane ragazza investita ieri sera in via Da vinci, stia bene. Solo tanto spavento e qualche contusione per G.I., ventottene acerrana che intorno alle 21 e 30 è stata travolta da un motorino.

La dinamica dell’incidente

Difficile ancora appurare come sia avvenuto lo scontro. Probabile comunque che il motorino si trovasse in fase di sorpasso, senza accorgersi che nel frattempo la ragazza stava attraversando la strada.

L’investitore subito bloccato

A quanto sembra il ragazzo, anch’egli acerrano è stato fermato poco dopo e una volta giunto al commissariato locale, è stato sottoposto agli accertamenti del caso per capire se fosse in stato di ebrezza o sotto l’effetto di stupefacenti. Ad entrambi il risultato è stato negativo.

In clinica

La donna è stata trasportata al pronto soccorso della clinica “Villa dei Fiori”, dopo le prime cure prestatele sul posto dai dottori e infermieri presenti sull’autoambulanza. La vittima, è stata attualmente ricoverata presso il nosocomio acerrano, e dovrebbe essere dimessa tra stasera e domani mattina.

Il centro storico

Questo episodio non è che l’ennesimo di una lunga serie di problemi legata alla viabilità e alla sicurezza stradale, che soprattutto nel week end diventa un miraggio. Auto che sfrecciano, motorini in impennata e senza casco e un pericolo costante per i pedoni. Speriamo che non sia necessario giungere a conseguenze gravi per capire e attuare le soluzioni per quest’area. Un pattuglia fissa della Polizia Locale potrebbe essere quanto meno un parziale deterrente ai questi problemi. Solo qualche giorno i commercianti della zona si lamentarono del piano viabilità e della sicurezza.

Related posts

Casoria – Strisce blu. Interviene direttamente il Comune

Antonio Pannella

Somma Vesuviana. 22enne ai domiciliari: 300 grammi di hashish a casa

Antonio Pannella

Prima lo picchiano con una mazza e poi gli gettano la bicicletta in mare: baby gang in azione

Antonio Pannella

Lascia commento